rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Città Parma

Colpito da una pietra in testa mentre ballava in discoteca

Federico, un giovane di Collecchio (Parma) che si trovava la sera del 30 gennaio nel locale di Taneto (Reggio Emilia), ha riportato un trauma cranico dopo essere stato colpito all'improvviso mentre ballava con i suoi amici

TANETO (REGGIO EMILIA) - E' stato colpito alla testa da una pietra lanciata dal binari vicino all'ingresso del Fuori Orario. Federico Bertoncini, un giovane di Collecchio che si trovava sabato 30 gennaio nel locale di Taneto, ha riportato un trauma cranico dopo essere stato colpito all'improvviso mentre ballava con i suoi amici. Una grossa benda in testa e il sangue sui vestiti testimoniano l'accaduto, oltre ai tre centimetri di taglio e ai 5 punti di sutura. 

Federico ha pubblicato la sua foto su Facebook ed ha commentato la brutta serata, che avrebbe potuto essere tragica: "Io pensavo che si andasse in discoteca per ballare, stare con amici e bere qualcosa. Ma ieri sera ho scoperto quale è il nuovo passatempo preferito dei cerebrolesi: lanciare sassi dai binari adiacenti al Fuoriorario addosso alla gente che sta ballando o sta prendendo da bere. Tutto ciò ha comportato un trauma cranico lacero contuso alla mia testa: 3 cm di taglio profonto tanto da vedere la scatola cranica ergo 5 punti di sutura". 

Su Parma Today i particolari di quanto avvenuto al Fuori Orario di Taneto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colpito da una pietra in testa mentre ballava in discoteca

Today è in caricamento