rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Latina

Va in ospedale con dolori atroci, i medici scoprono che ha un tubo di gel nel retto. E lui scappa

È successo al Santa Maria Goretti di Latina. Compreso che doveva essere sottoposto a un intervento chirurgico, l'uomo è andato via dal pronto soccorso. Ora rischia conseguenze molto gravi per la sua salute

Si è presentato al pronto soccorso dell'ospedale Santa Maria Goretti di Latina lamentando un disturbo intestinale e forti dolori all'addome, senza dare agli operatori sanitari dettagli precisi sulla possibile causa del malessere. Sono stati poi i medici a scoprire quale fosse realmente il problema: aveva un tubo di gel lubrificante incastrato nel retto, l'ultimo tratto dell'intestino crasso. È successo nella notte tra l'11 e il 12 marzo nell'ospedale del capoluogo pontino, dove è arrivato un uomo che - in maniera vaga e senza fornire troppi particolari - lamentava dolori circoscritti in una zona precisa del corpo. Tutto è apparso più chiaro dopo che gli operatori sanitari hanno fatto una radiografia: incastrato in una zona poco sopra al retto dell'uomo c'era infatti un contenitore, più precisamente un tubo di gel lubrificante.

A quel punto i medici hanno spiegato al paziente quale fosse la situazione, informandolo che l'unico modo per rimuovere l'oggetto era sottoporsi a un intervento chirurgico. Ricevuta questa indicazione, il paziente si è però dileguato all'improvviso: è uscito dall'ospedale ed è tornato a casa. Il personale medico ha tentato di spiegargli l'importanza di sottoporsi all'intervento e dei gravi rischi in cui potrebbe incorrere, ma tutto si è rivelato inutile.

Il paziente, a quanto pare, non aveva nessuna intenzione di essere operato: ha preferito abbandonare l'ospedale, nonostante i tentativi degli operatori sanitari di convincerlo. Ora rischia conseguenze molto gravi per la sua salute, se non dovesse operarsi presto.

L'ospedale Santa Maria Goretti di Latina

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va in ospedale con dolori atroci, i medici scoprono che ha un tubo di gel nel retto. E lui scappa

Today è in caricamento