rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Abusi durati anni / Vercelli

Abusava della figlia della compagna da quando aveva 12 anni: arrestato 65enne

Quando la vittima si rifiutava, l'uomo la colpiva violentemente fino a minacciarla di farle fare la fine di Giulia Cecchettin

Ha rotto il silenzio durato per lungo tempo, da quando aveva 12 anni. Da quando il patrigno ha iniziato ad abusare di lei. Per questo, un uomo di 65anni è stato arrestato dalla polizia di Vercelli per maltrattamenti in famiglia: la figlia della compagna ha denunciato ai poliziotti della squadra mobile, con particolari raccapriccianti, di subire abusi dall'età di 12 anni, prima con piccole attenzioni, poi con atti sempre più violenti. Gli abusi sono divenuti con il tempo quotidiani.

Come ricostruito dalla polizia, l'insofferenza della giovane non è passata però inosservata all'uomo che, non riuscendo più a ottenere quanto prima gli veniva concesso senza alcuna resistenza, ha dato più volte in escandescenze colpendola violentemente, fino a minacciarla di farle fare la fine di Giulia Cecchettin, la 22enne di Vigonovo uccisa dall'ex fidanzato Filippo Turetta.

I poliziotti, coordinati dal sostituto procuratore Paternò, hanno eseguito la misura cautelare nei confronti dell'uomo che è stato trasferito nella locale casa circondariale a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusava della figlia della compagna da quando aveva 12 anni: arrestato 65enne

Today è in caricamento