rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Il video / Napoli

Vaga in strada tra le auto che sfrecciano: anziano salvato dai carabinieri

L'intervento dei militari sull'asse mediano di Napoli, in direzione Giugliano: l'80enne è stato soccorso e portato in salvo

Vagava a piedi sull'asse mediano di Napoli, passeggiando sulla statale sulla corsia di sorpasso, tra le auto che sfrecciavano vicino a lui a tutta velocità. Un anziano di 80 anni è stato salvato grazie all'intervento dei carabinieri, allertati da una telefonata giunta alla centrale operativa: "Una persona sta passeggiando sull’Asse Mediano, è spaesato"

I militari di Giugliano, quindi, hanno raggiunto in pochi minuti l’asse mediano in direzione Giugliano centro. Ad un tratto, davanti ai loro occhi, compare l’uomo che vaga sulla corsia di sorpasso contro le auto che sfrecciano. Lampeggianti accesi e segnalazione sul tetto dell’auto con l’avvertimento di rallentare e i carabinieri scendono dalla gazzella.

Pochi secondi e l’uomo, visibilmente disorientato, viene messo in auto tra il vento, la pioggia e le auto. L’uomo, un 80enne del posto, è stato affidato ai medici del 118 e fortunatamente sta bene. I carabinieri successivamente hanno scoperto che l’anziano si era allontanato poco prima da una casa albergo per anziani.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vaga in strada tra le auto che sfrecciano: anziano salvato dai carabinieri

Today è in caricamento