"Sono il padre di tua figlia, arrivo a casa tua": arrestato lo stalker di Giorgia Meloni

L'uomo è ai domiciliari con l'accusa di atti persecutori nei confronti della leader di Fratelli d'Italia. Le indagini dopo una serie di messaggi inquietanti inviati sul profilo Facebook di Meloni

Gli agenti della Digos hanno arrestato lo stalker di Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia. Si tratta di un uomo originario di Trentola Ducenta (Caserta), N.R., ora ai domiciliari con l'accusa di atti persecutori nei confronti della presidente di FdI. 

Le indagini, condotte dalla Digos romana, sono iniziate dopo i numerosi messaggi inquietanti, di natura minatoria e diffamatoria, inviati sul profilo Facebook di Giorgia Meloni.

Arrestato lo stalker di Giorgia Meloni: è ai domiciliari

Dopo aver accertato che N.R. era proprio l'autore dei messaggi oggetto d'indagine, le pattuglie del Compartimento Polizia Ferroviaria e della Digos di Roma, in due occasioni, lo hanno fermato presso la Stazione Termini di Roma. Agli agenti N.R. ha riferito di essere arrivato in treno dalla Campania proprio per andare a cercare l'abitazione romana del presidente di Fratelli d'Italia. Per questo, oltre alla misura degli arresti domiciliari, lo stalker è stato sottoposto anche al provvedimento del Questore di Roma del Foglio di Via Obbligatorio, con divieto di ritorno per anni 2 nella provincia di Roma.

Secondo la Questura, l’uomo era passato dall’insistente invio di messaggi sui social fino alla convinzione di essere il padre della figlia di Giorgia Meloni: “Sono il padre di tua figlia, arrivo a casa tua”, le scriveva. Per questo era in viaggio verso la Capitale, dove è stato fermato al binario dalla polizia ferroviaria, che lo ha identificato e quindi fatto risalire sul treno verso casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Buoni fruttiferi postali, il "brutto pasticcio" sui rimborsi

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di giovedì 20 febbraio 2020

  • Grande Fratello Vip 2020: anticipazioni, cast e cosa c'è da sapere

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di sabato 22 febbraio 2020

  • Estrazioni Lotto oggi e numeri SuperEnalotto di martedì 18 febbraio 2020

  • C'è posta per te, Maria De Filippi perde la pazienza: "Non ce la posso fa"

Torna su
Today è in caricamento