rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Dinamica incerta / Perugia

Dramma durante la battuta: giovane cacciatore colpito al petto, è morto

L'episodio è ancora tutto da chiarire. Pare che siano stati alcuni residenti, dopo aver udito i colpi di arma da fuoco, a lanciare l'allarme. La vittima aveva 24 anni

Drammatico incidente di caccia nel pomeriggio: un giovane cacciatore ha perso la vita. Tutto è successo sul monte Subasio. Il ragazzo è stato colpito da un proiettile durante una battuta di caccia. 

Il giovane, di 24 anni, è morto nel pomeriggio di ieri nei boschi dell'assisano, dove stava partecipando alla battuta di caccia, in una zona impervia. Secondo quanto apprende PerugiaToday, sarebbe stato raggiunto al petto da un colpo di fucile, in zona Fosso delle carceri. A dare l'allarme alcuni residenti della zona dopo aver sentito il colpo. 

Vani tutti i soccorsi. La salma, il cui recupero è stato complicato, si trova all'obitorio dell'ospedale di Perugia dove, presumibilmente, sarà eseguita l'autopsia. Quando è stato raggiunto dal colpo, il giovane sarebbe stato da solo. Potrebbe essere stato raggiunto da un colpo partito accidentalmente dal suo fucile o sparato da un altro cacciatore.  I carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica della tragedia. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma durante la battuta: giovane cacciatore colpito al petto, è morto

Today è in caricamento