rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
La tragedia / Pordenone

Il bambino di 10 anni morto per l'esplosione di una bomba in casa

Il dramma è avvenuto a Vivaro (Pordenone). L'ordigno bellico sarebbe stato rinvenuto e portato nell'abitazione dal nonno, anch'egli ricoverato in gravi condizioni nello stesso ospedale in cui è deceduto il nipotino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Spilimbergo per le indagini necessarie

È morto all'ospedale di Pordenone il bambino di 10 anni di Vivaro (Pordenone) rimasto gravemente ferito nel pomeriggio di venerdì 22 settembre nella sua abitazione per l'esplosione di un ordigno bellico che sarebbe stato rinvenuto e portato a casa dal nonno. A nulla sono valse le cure dei sanitari. Lo stesso parente è tuttora ricoverato nello stesso nosocomio, in gravi condizioni. Sul posto della tragedia sono intervenuti i carabinieri di Spilimbergo per le indagini necessarie.

Il bimbo, secondo una prima ricostruzione, era in compagnia del nonno nel garage di casa: anche quest'ultimo è rimasto gravemente ferito. Entrambi sono stati trasportati all'ospedale Santa Maria degli Angeli di Pordenone, ma il piccolo è morto poco dopo l'arrivo.

Continua a leggere su Today.it...
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il bambino di 10 anni morto per l'esplosione di una bomba in casa

Today è in caricamento