rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
La disavventura / Teramo

Bimba dimenticata sullo scuolabus: trovata dopo quattro ore

La disavventura avvenuta in provincia di Teramo: l'assistente non si è accorta che la piccola si era addormentata, rimanendo sola a bordo del mezzo, poi rientrato al deposito

Dimenticata sul bus che avrebbe dovuto portarla a scuola, sola e impaurita, per circa quattro ore, prima che qualcuno se ne accorgesse. Protagonista di questa brutta avventura avvenuta ieri, mercoledì 20 marzo, una bambina di soli quattro anni, che frequenta una delle scuole dell'infanzia dell'Istituto comprensivo Valle del Fino, che ha plessi in cinque comuni in provincia di Teramo.

La bimba dimenticata sullo scuolabus: trovata dopo quattro ore

Come ogni mattina, anche ieri la piccola era salita sullo scuolabus ma, una volta arrivata la sede dell'istituto, per qualche motivo l'assistente non si è accorta che la bimba si era addormentata ed era rimasta a bordo del mezzo, che nel frattempo aveva fatto rientro al deposito. Dopo ben quattro ore, un gruppo di studenti delle scuole medie che avrebbe dovuto usufruire del veicolo ha notato la presenza della bambina e ha segnalato il fatto agli operatori. La bambina è stata portata a scuola, dove è stata affidata prima a una maestra e successivamente ai genitori. Secondo quanto riferito dall'Istituto, a parte un po' di spavento, la piccola sta bene ed è in buone condizioni di salute.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba dimenticata sullo scuolabus: trovata dopo quattro ore

Today è in caricamento