rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Brindisi

Partorisce da sola, annega il neonato e muore di emorragia: stava per essere sfrattata

Una donna sui 25 anni è stata trovata senza vita in un'abitazione a Ceglie Messapica in provincia di Brindisi: era in una pozza di sangue, accanto il corpo di un neonato senza vita

CEGLIE MESSAPICA (Brindisi) – Una donna sui 25 anni di nazionalità rumena è stata trovata senza vita in un’abitazione al civico 6 di via Mameli: era in una pozza di sangue, e da quanto è stato accertato aveva appena partorito e ucciso il bambino annegandolo in una bacinella. Sul posto si sono recate alcune pattuglie dei carabinieri e lo stesso comandante della compagnia di San Vito dei Normanni, il capitano Diego Ruocco.

I corpi sono stati scoperti dai vigili urbani, sollecitati ad intervenire dal proprietario dell'immobile in cui la donna viveva in affitto e che avrebbe dovuto lasciare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il magistrato di turno e il medico legale. La porta della casa dove è stata trovata la donna, è stata aperta dai vigili del fuoco, giunti dal distaccamento di Ostuni, su richiesta dei carabinieri. La zona è stata interdetta al traffico per permettere ai militari dell'Arma di compiere tutti i rilievi necessari a fare chiarezza sulla vicenda. I militari, come già detto, hanno trovato la donna senza vita. Non ci è voluto molto ai militari e al medico legale intervenuto sul posto per definire il quadro della tragedia. La donna è stata identificata grazie ad una connazionale che lavora in una pizzeria della città.

Segui gli aggiornamenti su BrindisiReport.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Partorisce da sola, annega il neonato e muore di emorragia: stava per essere sfrattata

Today è in caricamento