rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Lecce

Prende a calci il suo cane, incastrato da un video

Denunciato un 25enne di Lecce. Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di una vicina di casa che aveva sentito i guaiti dell'animale

Un 25enne di Lecce è stato denunciato dalla polizia per aver maltrattato ripetutamente il suo pastore tedesco. Gli agenti sono intervenuti dopo la segnalazione di una vicina di casa del giovane che aveva sentito dei guaiti provenire dall'appartamento del giovane..

Ed è così che si è scoperta la triste storia di un cucciolo di pastore tedesco, Rocky, che sarebbe stato maltrattato più volte dal suo padrone, un 25enne ora indagato. Una volta entrati nell'appartamento i poliziotti hanno notato cocci di vetro e sangue per terra. Il cane presentava ferite da taglio - dovute probabilmente ai cocci per terra - ed è stato subito portato al canile municipale. 

Il giovane è stato incastrato anche da un video risalente a due anni fa. Nel filmato si vede il ragazzo prendere brutalmente a calci il pastore tedesco mentre lo porta a passeggio. Immagini davvero scioccanti. (Da LeccePrima)

VIDEO: PORTA IL CANE A PASSEGGIO, POI LO MALMENA

CANE LECCE-4

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende a calci il suo cane, incastrato da un video

Today è in caricamento