rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Era un giovane papà / Bergamo

Il ragazzo morto tornando dalla partita del Milan

Il dramma è avvenuto la notte del 26 febbraio sulla A4, nel tratto Dalmine-Bergamo. L'uomo, Davide Barucco di 31 anni, tornava da San Siro

La tragedia dopo la partita. Davide Barucco, 31enne di Bolzano, è morto la notte tra il 25 e il 26 febbraio in un tragico incidente stradale avvenuto sull'autostrada A4, nel tratto Dalmine-Bergamo, in direzione Venezia. L'uomo, sposato e papà di due bambini piccoli, stava tornando a casa insieme ad alcuni amici dopo aver assistito a San Siro alla partita di calcio tra Milan e Atalanta. Pochi minuti dopo la mezzanotte, il minivan Mercedes su cui il 31enne viaggiava insieme ai compagni di tifo sarebbe stato urtato da un'auto finendo contro un guardrail, con il mezzo poi centrato da altre due macchine.

Davide Barucco era sul sedile posteriore del minivan e dopo l'urto del veicolo contro il guardrail è stato proiettato all'esterno del veicolo, sbalzato sull'asfalto. Per lui non c'è stato nulla da fare: è morto praticamente sul colpo. Altri cinque uomini sono invece stati trasportati negli ospedali della zona, fortunatamente non in condizioni gravi.

La scena dell'incidente all'altezza di Dalmine. Foto vigili del fuoco Bergamo-2

Non era la prima volta che Davide si spostava da Bolzano a Milano per assistere alle gare del suo Milan. Su Facebook le prove del grande amore per i rossoneri: la foto profilo è ancora dedicata allo scudetto numero 19, mentre l'immagine di copertina riporta una mega coreografia con le parole "unico amore sei, non ti ho tradito mai". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il ragazzo morto tornando dalla partita del Milan

Today è in caricamento