rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
L'annuncio / Milano

Davide Renne è morto: da pochi giorni era direttore creativo di Moschino

Era stato operato per un problema al cuore, poi il ricovero in terapia intensiva: oggi, 10 novembre, l'annuncio della Aeffe S.p.A

Davide Renne, direttore creativo di Moschino, è morto. La notizia è arrivata direttamente dal marchio di moda, che in una nota ha comunicato "con profondo cordoglio e grande tristezza, la prematura scomparsa di Davide Renne avvenuta il 10 novembre 2023 a Milano". Renne, 46 anni, aveva assunto il ruolo di direttore creativo solo pochi giorni fa, il primo novembre 2023.

"Non ci sono parole - dichiara Massimo Ferretti, presidente esecutivo di Aeffe Spa - per descrivere l'incommensurabile dolore che stiamo vivendo in questo momento così drammatico. Davide si era unito a noi solo pochi giorni fa, quando un malore improvviso ha stroncato troppo presto la sua giovane vita. Non riusciamo ancora a credere a quello che è successo. Con Davide stavamo lavorando a un progetto ambizioso, pieni di entusiasmo e di ottimismo verso il futuro. Anche se è stato con noi solo per pochissimo tempo, Davide è stato in grado di farsi subito amare e rispettare. A noi resta oggi la responsabilità di portare avanti ciò che la sua fantasia e creatività avevano solo immaginato. Ci stringiamo alla famiglia e ai numerosissimi amici di Davide con affetto".

Negli ultimi vent'anni Renne aveva guidato l'ufficio stile donna di Gucci. Il 16 ottobre 2023 era poi passato a Moschino.

Continua a leggere su Today.it...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Davide Renne è morto: da pochi giorni era direttore creativo di Moschino

Today è in caricamento