rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Notizie assurde

"Uno mi teneva ferma e l'altro mi spogliava": denuncia due cani per stupro

L'incredibile storia nel tarantino dove una donna ha denunciato due cani randagi per tentata violenza sessuale. L'appello degli animalisti: "Ora i cani sono rinchiusi nel canile, adottateli"

TARANTO - "Uno mi teneva ferma mentre l'altro mi spogliava con intenzione di usarmi violenza". Questo il drammatico racconto di una signora di Crispiano, nel tarantino. Arrivata dai carabinieri la donna ha raccontato il suo incubo, il tentativo di stupro nei minimi dettagli e poi ha sporto denuncia contro i due responsabili: due cani randagi del paese. 

Sì, esattamente: due cani randagi di Crispiano. Secondo il racconto della signora, gli animali sembravano essere in competizione fra loro per violentare la donna fino a quando avrebbero deciso di provarci insieme. 

Incredulità, naturalmente, in paese con gli animalisti che sono insorti e protestano. "Uno dei due cani, che chiamiamo Pinuccio, è una vecchia conoscenza di zona - raconta una volontaria - È talmente docile che durante una manifestazione a Statte contro il randagismo si è lasciato esporre sul tavolo come testimonial, e nella speranza che qualcuno lo adottasse".

Ora, però, i due cani sono stati portati in canile. "Chissà che qualcuno - conclude la volontaria - grazie a questa storia surreale, non si faccia avanti per richiederne l'adozione. Basta scrivere a adottauncanedelcanile@virgilio.it. Incrociamo le dita".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Uno mi teneva ferma e l'altro mi spogliava": denuncia due cani per stupro

Today è in caricamento