rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Il giallo / Ferrara

Il malore e la telefonata al 118: due fratelli muoiono a distanza di 24 ore

Sembra che avessero assunto della droga usando la stessa siringa. Aperta un'inchiesta. Sui corpi sarà eseguita l'autopsia

Il 2024 inizia con due morti misteriose a Comacchio: due fratelli di 56 e 60 anni sono deceduti a distanza di poche ore l'uno dell'altro e la Procura ha aperto un'inchiesta. Si tratta di Marco e Italo Michele Pasquali, rispettivamente di 56 e 60 anni. Entrambi avevano assunto stupefacenti ma sarà l'autopsia a chiarire le cause dei decessi.

Il 30 dicembre il 118 interviene per un malore accusato da entrambi i fratelli. Italo Michele viene portato all'ospedale Sant'Anna di Cona in stato d'incoscienza, l'altro è vigile e racconta che entrambi avevano assunto cocaina usando la stessa siringa. Poi il peggioramento delle condizioni: Marco muore in casa a Comacchio martedì 2 gennaio, poi Italo Michele muore in ospedale mercoledì 3 gennaio. Si attende l'esito dell'autopsia e le indagini mirano a ricostruire il canale di approvvigionamento della droga e ad accertare se la sostanza era stata tagliata male o alterata in qualche modo. Verrà anche analizzata la siringa utilizzata dai fratelli alla ricerca di tracce della sostanza sulle quali eseguire gli accertamenti tossicologici.

Le altre notizie di cronaca su Today.it...
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il malore e la telefonata al 118: due fratelli muoiono a distanza di 24 ore

Today è in caricamento