rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Roma

Incendio a Tivoli finisce in tragedia: morte due donne

La tragica scoperta da parte dei vigili del fuoco impegnati in un vasto incendio divampato nella zona della Crocetta. Sul posto la polizia scientifica. Secondo le prime informazioni si tratterebbe di una giovane e un'anziana

Tragedia a Tivoli dove i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di spegnimento di un vasto incendio hanno rinvenuto i corpi privi di vita di due donne. E' accaduto nel pomeriggio di oggi 7 agosto in seguito allo scoppio di due vasti fronti di fuoco divampati nella zona della Crocetta. A prendere fuoco una vasta area di sterpaglie e macchia mediterranea a ridosso della via Tiburtina Valeria. 

Trovate due donne morte a Tivoli

Impegnati nelle operazioni di spegnimento dei focolai i vigili del fuoco hanno poi trovato le due donne (un'anziana ed una giovane ragazza secondo le prime informazioni), all'interno di una casa isolata posta all'altezza del civico 32 della via Tiburtina Valeria. Resta da accertare se il decesso delle due sia conseguenza del vasto incendio sviluppatosi lunedì pomeriggio. Sul posto per accertare i fatti gli agenti del commissariato di Tivoli, i carabinieri, la polizia scientifica e la polizia municipale del Comune della Città dell'Arte. 

Abitazioni evacaute

Un pauroso incendio che si è sviluppato su due fronti, tra il Comando della Polizia Locale di Tivoli ed il Monte della Crocetta. Sul posto per domare il rogo diverse squadre dei vigili del fuoco con l'ausilio delle autobotti, dei Canadair e dell'elicottero dei pompieri. A scopo precauzionale alcune famiglie sono state fatte allontanare dalle loro abitazioni lambite pericolosamente dalle fiamme. 

Continua a leggere su RomaToday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Tivoli finisce in tragedia: morte due donne

Today è in caricamento