rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali

Doppio incidente in A4 e bivio A13: 10 km di coda tra Padova Est e Dolo

Non ci sono feriti gravi, ma il traffico ha subito pesanti ripercussioni. Sul posto la polizia stradale

Traffico in tilt in A4 e bivio A13, nel Padovano, a causa di due incidenti che per fortuna, secondo le prime notizie, non hanno provocato gravi feriti. Il primo incidente è avvenuto intorno alle 7 di mercoledì: il conducente di un Fiorino che trasportava frutta all'altezza di Arino, tra i caselli di Padova Est e Dolo (Venezia), per cause in corso di accertamento ha perso il controllo del mezzo e ha sbattutto contro il guardrail. I due occupanti sono rimasti feriti in modo lieve. 

A seguito dello schianto, tutta la frutta trasportata dal veicolo commerciale ha "invaso" le corsie di scorrimento dell'autostrada. Serie sono state le ripercussioni sul traffico, con i veicoli a passo d'uomo e una lunga colonna di diversi chilometri che si è venuta a creare rapidamente. Sul posto l'intervento della polizia stradale per effettuare i rilievi e gestire la congestione dei mezzi in transito. 

Segnalati anche 3 chilometri di coda tra Padova Industriale e Bivio A13/A4 Torino-Trieste per un altro incidente. Sul posto la polizia stradale.

Gli aggiornamenti su PadovaOggi

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Doppio incidente in A4 e bivio A13: 10 km di coda tra Padova Est e Dolo

Today è in caricamento