rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Una famiglia distrutta / Foggia

Schianto tra auto e motorino, quattro morti: tra le vittime due bimbe di 7 e 13 anni

Il drammatico incidente avvenuto domenica sera a Cerignola, nel Foggiano. Le vittime sono un uomo di 39 anni, che viaggiava su uno scooter, una mamma di 40 anni e le sue due figlie

Tragedia a Borgo Tressanti, piccola frazione di Cerignola, in provincia di Foggia. Quattro persone hanno perso la vita in un drammatico incidente avvenuto nella serata di ieri, domenica 23 luglio: un'auto con a bordo una famiglia del Mali ha travolto un uomo di 39 anni in motorino, uccidendolo. Nell'impatto l'auto è uscita fuoristrada e nel ribaltamento hanno perso la vita tre occupanti del mezzo: una donna e le figlie di 7 e 13 anni.

Incidente a Cerignola (Foggia): quattro morti

Come mostrano le immagini pubblicate da FoggiaToday, i soccorsi giunti sul posto si sono trovati di fronte uno scenario drammatico: il motorino distrutto del 39enne e l'auto della famiglia fuori strada, dilaniata dopo la carambola. Secondo una prima ricostruzione, il veicolo sarebbe uscito dalla carreggiata, sbalzando le persone al suo interno fuori dall'abitacolo. A perdere la vita una donna di circa 40 anni e due figlie della donna rispettivamente di 13 e 7 anni. Il padre è gli altri due figli, un maschio e una femmina, sono stati trasportati in ospedale.

Per l'uomo si è reso necessario il trasporto in elisoccorso al Policlinico Riuniti di Foggia, mentre i figli sono stati trasportati in ambulanza al Tatarella di Cerignola. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Cerignola ai quali spetta il compito di ricostruire l'accaduto, due mezzi dei Vigili del fuoco del distaccamento di Cerignola e la Guardia di finanza in supporto. 

Continua a leggere su Today.it...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto e motorino, quattro morti: tra le vittime due bimbe di 7 e 13 anni

Today è in caricamento