Sabato, 18 Settembre 2021
Cronaca Rimini

Tremendo incidente a Rimini: muore un motociclista

Il giovane a bordo del due ruote stava procedendo sulla statale Adriatica in direzione Ravenna quando si è scontrato contro una Mercedes Classe A. L’uomo a bordo del mezzo è letteralmente volato contro la recinzione di una ditta di antifurti

RIMINI - L’impatto è stato fatale. Gravissimo incidente stradale nella prima mattinata di sabato sulla statale 16 Adriatica, dove ha perso la vita una persona a bordo di uno scooter di grossa cilindrata. L’impatto fatale è avvenuto intorno alle 8: a nulla sono valsi i tentativi dei sanitari del 118 di strappare alla morte il povero motociclista.

Per cause ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale pare che il giovane a bordo del due ruote stesse procedendo sull’Adriatica in direzione Ravenna quando si è scontrato contro una Mercedes Classe A che si stava dirigendo verso Ancona e che, pare, fosse in fase di svolta a sinistra verso via Oliveti.  

Lo scooterone, un Honda, si è schiantato contro la Mercedes. L’uomo a bordo del mezzo è letteralmente volato contro la recinzione di una ditta di antifurti morendo sul colpo. Sul posto i sanitari del 118 con un’ambulanza e l’auto con il medico a bordo ma purtroppo per l’uomo, un italiano di 33 anni, non c’è stato nulla da fare.

Maggiori informazioni su Rimini Today

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tremendo incidente a Rimini: muore un motociclista

Today è in caricamento