rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Foggia

Schianto tra auto e pullman: un morto e diversi feriti

Un brutto incidente è avvenuto a San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia. Un'auto ha invaso la carreggiata opposta, finendo contro un pullman delle Ferrovie del Gargano

Grave incidente stradale questa mattina in Puglia. Un  pullman di linea delle Ferrovie del Gargano si è scontrato con un'autovettura sulla strada provinciale in direzione San Giovanni Rotondo, in provincia di Foggia. Secondo quanto riportano le prime informazioni, l'incidente sarebbe stato causato dall'auto, che invadendo la corsia opposta, sarebbe finito frontalmente contro il bus. 

Dalle foto si evince come l’autobus abbia cercato di evitare lo scontro accostando ancora più nel tentativo di evitare l’impatto con la macchina il cui conducente è deceduto sul colpo.

IMG_6422-2

L'autista del pullman è rimasto illeso, mentre si contano alcuni feriti tra i passeggeri. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e il personale di Ferrovie del Gargano che hanno utilizzato le uscite di sicurezza per far abbandonare il mezzo nel rispetto dei protocolli previsti in questi casi. I feriti sono stati medicati dagli operatori “118” e portati in ospedale per gli accertamenti del caso. Sulle dinamiche dell’incidente indagano i carabinieri.

La notizia su FoggiaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto e pullman: un morto e diversi feriti

Today è in caricamento