rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Schianto / Messina

Tragica carambola tra tre auto in autostrada nella notte: due morti e quattro feriti

L'incidente stradale è avvenuto nella notte sull'A20 Messina-Palermo all'uscita dalla galleria Telegrafo

E' pesantissimo, di due morti e quattro feriti (tra cui una donna gravissima), il bilancio di un incidente stradale avvenuto nella notte sull'autostrada A20 Messina-Palermo all'uscita dalla galleria Telegrafo. Secondo una prima ricostruzione, una Audi, ribaltatasi dopo avere urtato il guardrail, sarebbe poi stata presa in pieno da una Bmw e poi da un'altra auto di grossa cilindrata. 

Il dramma si è consumato nel giro di pochi secondi: un'Audi ha colpito il guardrail per poi terminare la sua corsa al centro della carreggiata, quindi è stata colpita da una Bmw che schiantandosi sulla vettura ferma ha creato un vero e proprio "muro" in mezzo alla carreggiata. Tragico destino quindi per una terza auto, un'altra Audi, che sopraggiungendo in quel momento è entrata in collisione con le altre vetture. Un inferno di lamiere, due vite spezzate e feriti gravi.

Lo schianto è risultato fatale a due conducenti, entrambi originari della provincia di Messina. Il tratto Boccetta-Villafranca è stato chiuso fino alle 8 di questa mattina per consentire la rimozione dei veicoli e la messa in sicurezza della carreggiata.

Continua a leggere su Today.it...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragica carambola tra tre auto in autostrada nella notte: due morti e quattro feriti

Today è in caricamento