rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

Minivan contro pullman in autostrada: muore una ragazza di 19 anni, 6 feriti

Una ragazza di 19 anni è morta e altri sei giovani sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto nella notte sull'autostrada A5 a Chambave, pochi chilometri da Aosta. Sono tutti residenti nel Milanese

Tragico incidente stradale ad Aosta, lungo l'autostrada A5, poco prima della mezzanotte: una ragazza di 19 anni è deceduta nell'impatto tra un minivan e un pullman avvenuto all'altezza di Chambave.

Feriti quattro ragazzi di 17 e due ragazze di 19, sono rimasti feriti nel sinistro e trasferiti all'ospedale Parini di Aosta. Come riporta Monza Today tutte le persone rimaste coinvolte nell'incidente risultano residenti nell'hinterland di Milano

I passeggeri del pullmann, tutti illesi, sono stati ospitati in un hotel di Fénis. Vittima e feriti viaggiavano su minivan. Autisti di pullman e minivan avevano tasso alcolemico pari a zero, andavano piano: l'incidente provocato dal ghiaccio. "La strada era una lastra di ghiaccio" ha confermato il pm.

Sul posto, insieme ai soccorsi del 118 e ai vigili del fuoco, sono intervenuti gli agenti della polizia stradale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire l'esatta dinamica del sinistro. Nella notte è stato chiuso un tratto della A5 tra Chatillon e Aosta Ovest in entrambe le direzioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Minivan contro pullman in autostrada: muore una ragazza di 19 anni, 6 feriti

Today è in caricamento