rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Schianto sulla A1 / Frosinone

Tir travolge auto in avaria: padre e bimba gravissimi

Il mezzo era fermo in corsia di emergenza. I feriti sono stati portati in ospedale in codice rosso. Coinvolta una seconda vettura

Una macchina con a bordo una famiglia composta da padre, madre e bimbi è stata travolta da un tir lungo la corsia d'emergenza in A1 direzione sud. E' accaduto intorno alle 14 di oggi, 4 agosto, al chilometro 657 tra Ceprano e Pontecorvo (Frosinone). E' rimasta coinvolta anche una seconda auto.

Sul posto oltre che i soccorsi dell'Ares 118, vigili del fuoco e polizia stradale, sono atterrate due eliambulanze. A riportare gravissime conseguenze il conducente della macchina e la figlioletta. Entrambi trasferiti a Roma -all'ospedale 'San Camillo e al Bambin Gesù - in codice rosso.

Da quello che si apprende dal sito di autostrade per l’Italia i mezzi coinvolti nel sinistro avvenuto intorno alle 14 di oggi sono tre compresa un'altra auto oltre al tir ed a quella con la famigliola. Ci sono dei feriti e sul posto si sono portati gli operatori del 118 ed un eliambulanza. 

Il tratto dove è avvenuto lo schianto è stato chiuso al traffico e si registrano cinque chilometri di coda. Chi è diretto verso Napoli deve uscire a Ceprano e rientrare in autostrada a Pontecorvo dopo aver percorso la SS 6 Casilina. Si consiglia di anticipare l'uscita a Frosinone. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia e tutti i mezzi di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tir travolge auto in avaria: padre e bimba gravissimi

Today è in caricamento