rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
METEO

Meteo, le previsioni per domenica 14 dicembre 2014

Cambia il tempo: meno freddo ma anche meno sole. Sarà una domenica nuvolosa

Il servizio meteorologico dell'Aeronautica militare ha comunicato le previsioni del tempo sull'Italia per la giornata di domani, domenica 14 novembre 2014. 

Nord: nuvolosità variabile a tratti intensa un pò su tutte le regioni con piogge deboli su Liguria, Lombardia, settore meridionale ed orientale del Piemonte, settore occidentale dell'Emilia-Romagna e sulle zone alpine e prealpine centrorientali; tra la serata e la notte i fenomeni tenderanno ad intensificarsi sulla Liguria; quota neve in deciso rialzo. 

Centro e Sardegna: addensamenti anche compatti sulle regioni tirreniche con deboli piogge sulla Toscana e sulle coste del Lazio soprattutto dalla serata; estese velature sulla Sardegna e sulle regioni adriatiche. 

Sud e Sicilia: passaggio di nubi medio-alte stratiformi durante la mattinata un pò su tutte le regioni, con ampie ma temporanee schiarite pomeridiane in attesa di nuove velature dalla serata. 

Temperature: minime in ulteriore generale aumento; massime in rialzo al Nord e sulla Calabria, senza variazioni di rilievo sulle altre regioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, le previsioni per domenica 14 dicembre 2014

Today è in caricamento