rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Sondrio

Grave incidente: Jennifer muore a 25 anni con il bimbo che portava in grembo

Lo schianto tremendo è avvenuto in provincia di Sondrio. Inutili i tentativi di salvare la giovane mamma e il bimbo: per loro non c'è stato nulla da fare

Non ce l'ha fatta Jennifer Bertolina, 25enne di Valfurva, in provincia di Sondrio. La giovane era rimasta coinvolta in un violentissimo incidente ieri pomeriggio sulla strada Statale del Foscagno, tra Trepalle e Livigno.

La donna era stata ricoverata all'ospedale "Morelli" di Sondalo, dove è spirata nella notte. Troppo gravi le ferite riportate dopo lo schianto. Vano era stato anche il tentativo di salvare il piccolo che portava in grembo. 

Secondo una prima ricostruzione, la donna ha perso il controllo dell'auto, per cause ancora da accertare, finendo contro una vettura che viaggiava nella direzione opposta.

Le condizioni di Jennifer sono apparse subito disperate, è arrivata all'ospedale Morelli in arresto cardiocircolatorio, quando i medici hanno tentato di salvare il bambino che portava in grembo, ma il cesareo si è rivelato inutile. Dopo il bimbo, è deceduta anche la 25enne.

La notizia su SondrioToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave incidente: Jennifer muore a 25 anni con il bimbo che portava in grembo

Today è in caricamento