rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Brescia

Schianto frontale, muore una donna: arrestato un ragazzo di 26 anni

L'incidente tra una Panda e un'Audi lungo la statale 42. Il giovane alla guida dell'Audi è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale

Tragedia sulla statale 42, nel bresciano. La 53ennne Tina Villani, originaria del milanese ma residente da anni a Zazza di Malonno, è morta per le ferite riportate nell'incidente stradale avvenuto domenica mattina nel territorio di Sonico. La donna era a bordo della sua Fiat Panda quando è stata centrata in pieno da un'Audi A4 station wagon. 

Il conducente dell'Audi è stato arrestato con l'accusa di omicidio stradale: si tratta di un ragazzo di 26 anni che abita di Berzo Demo, di origini rumene. Il giovane è stato ricoverato in ospedale con lievi ferite, solo per accertamenti, insieme al ragazzo che era in auto con lui. Sarebbe già risultato negativo agli esami tossicologici. La magistratura ha disposto comunque per lui gli arresti domiciliari. 

L'incidente sarebbe stato causato probabilmente dall'alta velocità, come scrive BresciaToday. L'Audi avrebbe sbandato subito dopo una curva, finendo nella corsia opposta e colpendo in pieno la Fiat di Tina Villani. I rilievi sull'esatta dinamica sono ancora in corso. 

Sul posto è arrivato l'elisoccorso, decollato da Brescia, e l'ambulanza dei volontari di Camunia Soccorso, ma per Tina Villani non c'è stato niente da fare: la sua vettura è andata completamente distrutta, ridotta a un groviglio di lamiere.

La notizia su BresciaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto frontale, muore una donna: arrestato un ragazzo di 26 anni

Today è in caricamento