rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Torino

Folgorato mentre ripara la macchinetta del caffè in un ristorante

La tragedia è avvenuta a Rivara, in provincia di Torino. Per la vittima, un uomo di 65 anni, non c'è stato nulla da fare. Ferito anche il figlio di 31 anni che lo stava aiutando

Ancora un morto sul lavoro, stavolta in una trattoria di Rivara, in provincia di Torino. La vittima è Antonio Perissinotto, 65enne di Beinasco, manutentore di macchine per caffè, che è rimasto folgorato nella Nuova Trattoria del Ponte di via Forno 36, mentre stava effettuando un intervento di riparazione. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di giovedì 16 maggio.

La scarica elettrica, rivelatasi fatale per il 65enne, ha investito anche il figlio di 31 anni che lo stava aiutando. Il giovane è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Cto di Torino e ha riportato un trauma facciale. Per l'uomo, subito soccorso, non c'è stato nulla da fare, è deceduto sul posto. Secondo i primi accertamenti, la scarica elettrica che ha ucciso Antonio Perissinotto sarebbe stata provocata dal malfunzionamento di una presa elettrica.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono intervenuti i carabinieri della stazione cittadina per gli accertamenti del caso. Le indagini competono agli ispettori dello Spresal dell'Asl To4.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Folgorato mentre ripara la macchinetta del caffè in un ristorante

Today è in caricamento