rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Incidenti stradali / Padova

Incidente A4, furgone schiacciato tra due camion: muore conducente

Lo schianto mortale, alle 5.10 di mercoledì, dopo Padova Est, nel territorio di Vigonza, in direzione di Venezia. A perdere la vita, Renato Albertin 44 anni, di Sant'Elena di Este. Traffico: coda di 9 chilometri

VIGONZA (PADOVA) - Incidente mortale intorno alle 5 di mercoledì lungo l'autostrada A4 tra il casello di Padova Est e lo svincolo con la A57: coinvolti due mezzi pesanti e un furgone. Uno dei due tir coinvolti nell'incidente è finito fuori strada: il furgone, invece, è rimasto schiacciato tra i due tir. In conducente del furgone è stato sbalzato fuori dal mezzo ed è finito sotto il pianale del camion.

LA VITTIMA - A perdere la vita è stato un 44enne di Sant'Elena di Este, Renato Albertin, deceduto a causa delle gravi lesioni riportate. 

Tamponamento lungo l'A4: le immagini del dramma

TRAFFICO - Sul posto il Suem 118, la polizia stradale di Padova per i rilievi, i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della strada e dei mezzi incidentati e gli ausiliari dell'autostrada Brescia-Padova. Inevitabili i rallentamenti: alle ore 9 si registravano nove chilometri di coda. (da Padova Oggi)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente A4, furgone schiacciato tra due camion: muore conducente

Today è in caricamento