rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Caserta

Fine delle speranze per Mario Pio: trovato morto a 22 anni

Il giovane di Marcianise era scomparso dal 31 agosto. Il cadavere è stato trovato in una villa poco distante da dove era stata lasciata l'auto

Fine delle speranze per Mario Pio Zarrillo. Il giovane di Marcianise, in provincia di Caserta, scomparso nella serata di venerdì 31 agosto, è stato trovato senza vita in una villa abbandonata nei pressi di via San Francesco, poco distante da dove il 22enne aveva lasciato l'auto. A confermarlo è il sindaco di Marcianise Antonello Velardi.

Il ragazzo è stato trovato morto in una villa abbandonata all'angolo tra via San Francesco e via Marconi di proprietà di due imprenditori della zona. Sul posto si è creata una gran folla di curiosi, amici e parenti. La tensione si taglia a fette con i genitori distrutti per la tragica scoperta del corpo. Il padre lavora come infermiere all'ospedale di Maddaloni.

mariopio-2-2

In via San Francesco sono presenti anche i carabinieri che stanno effettuando i rilievi tecnici. L'ipotesi è che Mario Pio Zarrillo si possa essere ucciso la sera in cui è scomparso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine delle speranze per Mario Pio: trovato morto a 22 anni

Today è in caricamento