rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Cronaca Vicenza

Muore in un incidente come la fidanzata, l'ultimo post su Fb è per lei: "Sei il mio angelo"

Poco prima di morire con Luigi Naldo lungo la Riviera Berica, Maurizio Benvieni aveva scritto un post sulla pagina della sua fidanzata, Marta Longhin, deceduta il 21 aprile scorso in un incidente stradale a Barbarano Vicentino

Due amici, legatissimi, morti in un incidente stradale la sera di Halloween. Maurizio Benvieni e Luigi Naldo erano come fratelli, la loro morte è una tragedia che ha sconvolto Barbarano, piccolo comune del Vicentino dove vivevano.

Come ricorda il Gazzettino, Maurizio era rimasto molto turbato dalla morte della sua fidanzata, avvenuta lo scorso aprile. Marta Longhin era rimasta vittima di un incidente stradale, proprio  a Barbarano. Sui social network lui non aveva mai smesso di ricordarla e appena due ore prima del tragico schianto, Maurizio aveva pubblicato un post dedicato a lei: "Tutti abbiamo un angelo, io ho te! Nessuno ti cancellerà mai dalla mia vita".

Adesso su Facebook gli amici scrivono "Sarete insieme per sempre" e sono tanti i messaggi di cordoglio e disperazione. "Riposa in pace Maurizio, finalmente hai ritrovato la tua Marta. Angeli volati troppo presto in paradiso", è il commento dell'amica Wendy.  Anche Luigi aveva scritto sulla sua pagina Facebook poco prima della tragica morte: "Il segreto, Alice, è circondarsi di persone che ti facciano sorridere il cuore. E' solo allora che troverai il Paese delle Meraviglie".

La data per i funerali non è ancora stata fissata: il magistrato ha aperto un'inchiesta per far luce sulle cause dello schianto, in cui è rimasta ferita anche la coppia a bordo dell'altra auto coinvolta nel frontale, e potrebbe disporre l'autopsia sulle vittime. 

La notizia su VicenzaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore in un incidente come la fidanzata, l'ultimo post su Fb è per lei: "Sei il mio angelo"

Today è in caricamento