rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Ancora morti sul lavoro / Frosinone

Cade dal compattatore mentre raccoglie i rifiuti: morto un operaio di 60 anni

Sul posto sono giunti carabinieri e ispettori per la sicurezza sul lavoro. Sarà ora l'esame medico legale a stabilire le cause del decesso

Non si ferma la scia di sangue dei morti sul lavoro. Un nuovo incidente è costato la vita a Bruno Di Norcia, un operatore ecologico di 60 anni residente a San Giorgio a Liri, vicino a Frosinone, dipendente della società che si occupa della raccolta rifiuti.

La caduta

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì 13 marzo: l'operaio è caduto dal compattatore per la raccolta differenziata dei rifiuti sul quale stava prestando servizio e ogni tentativo  soccorso si è rivelato inutile. All'arrivo del personale sanitario del 118 di Cassino il 60enne era già morto. Tutta da chiarire la dinamica dell'incidente e non si esclude che l'uomo possa essere stato colto da un malore prima di cadere.

Sul posto i carabinieri della compagnia locale e gli ispettori Spresal (l'Unità operativa per la prevenzione e la sicurezza negli ambienti di lavoro). Sarà ora l'esame medico legale a stabilire le cause del decesso.

Giuseppe Borrelli morto sul lavoro a 26 anni: scoppia la protesta degli operai

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade dal compattatore mentre raccoglie i rifiuti: morto un operaio di 60 anni

Today è in caricamento