rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
SALUTE

Nasce AeroAmbulanzaWeb, primo motore di ricerca per i voli sanitari

Si chiama AeroAmbulanzaWeb: un nuovo servizio online che corre in aiuto a tutti coloro che ne hanno bisogno. Tutti i trasferimenti per i pazienti, in Italia e all'estero, anche per emergenze

Si chiama AeroAmbulanzaWeb ed è il primo motore di ricerca dedicato esclusivamente ai voli sanitari. Un servizio online dedicato a tutte le persone che hanno bisogno di trasferire un malato o un paziente traumatizzato in Italia e anche all'estero. 

COME FUNZIONA - AeroAmbulanzaWeb ricorda i più famosi motori di ricerca esistenti nel mondo dei voli di linea (skyscanner, volagratis, kayak e tanti altri). L’utente non deve fare altro che compilare un semplice modulo online, specificando alcuni dettagli rispetto al trasporto di cui necessita: la località di partenza, quella di destinazione e alcune informazioni sulla patologia del paziente. Poi il gioco è fatto e nell’arco di poche ore il sito invierà all’utente una mail contenente tutte le migliori quotazioni fornite dalle compagnie aeree disponibili a effettuare il volo. A quel punto non resta che contattare direttamente, e senza intermediari o agenzie, la società che ha offerto il preventivo più conveniente, la quale organizzerà il trasporto sotto tutti gli aspetti.

COSA SONO I VOLI SANITARI - Quando si parla di voli sanitari ci si riferisce a veri e propri aerei privati, attrezzati come delle moderne ambulanze, con a bordo medici e infermieri altamente specializzati. Il tutto comporta spesso un costo elevato, e non sempre alla portata del cittadino medio. Inoltre, in un momento di crisi come quello che stiamo attraversando, uno strumento come AeroAmbulanzaWeb per cercare in poco tempo l’offerta più conveniente, diventa indispensabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce AeroAmbulanzaWeb, primo motore di ricerca per i voli sanitari

Today è in caricamento