rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
CRONACA / Bari

Omicidi suicidio di Sannicandro di Bari: il figlio ferito è in coma irreversibile

Claudio Piccolo, 24 anni, è stato ferito con un colpo alla testa dal padre, che si è poi suicidato dopo aver ucciso moglie e figlia. Al Policlinico di Bari via vai di amici e parenti del giovane

BARI - E' in coma irreversibile Claudio Piccolo, di 24 anni, ferito alla testa con un colpo di arma da fuoco sparato dal padre che poi si è suicidato dopo aver ucciso, nella loro abitazione, a Sannicandro di Bari (Bari), la moglie e l'altra figlia di 19 anni. Lo rendono noto i medici del policlinico di Bari dove il ragazzo è ricoverato nel reparto di Rianimazione. 

LA TRAGEDIA DI SANNICANDRO: SPARA A MOGLIE E DUE FIGLI, POI SI UCCIDE

Ad attendere notizie del ragazzo, davanti alla sala di rianimazione, c'è un folto gruppo di amici e parenti della vittima: tutti confermano che la famiglia Piccolo è, era "una famiglia tranquilla e benvoluta". Claudio, a quanto riporta l'Ansa, era iscritto alla facoltà di Farmacia della Università di Bari e quindi avrebbe voluto lavorare nella farmacia di famiglia, di cui erano proprietari la madre e il nonno, Raffaele Chimienti, morto qualche anno fa. 

LE INDAGINI: SI FA STRADA L'IPOTESI DELLA RAPINA

INIZIATE PROCEDURE PER ACCERTAMENTO DELLA MORTE - Sono state avviate le procedure per l'accertamento della morte di Claudio Piccolo che si trova in coma irreversibile a causa di una ferita alla testa. Verso le 14 sono iniziate le procedure di osservazione da parte dei medici del Policlinico di Bari dell'attività celebrale che allo stato attuale è assente. Questa osservazione proseguirà fino alle 20 come prescrive la legge. Poi, se nel frattempo non dovesse riattivarsi, verrà dichiarato morto. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidi suicidio di Sannicandro di Bari: il figlio ferito è in coma irreversibile

Today è in caricamento