rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Indagini in corso / Roma

Ragazzo di 25 anni ucciso a coltellate tra i locali della movida

I fatti nella notte nella zona della movida ad Anzio (Roma). Vani i soccorsi, con il decesso sopraggiunto durante il trasporto in ospedale

Un ragazzo di 25 anni, originario di Aprilia, è stato ucciso nella notte ad Anzio (Roma) al culmine di una lite avvenuta fuori dai locali della zona della movida. Siamo in riviera Mallozzi, zona che, soprattutto nei weekend estivi, si riempie di giovani a caccia di divertimento nei locali della cittadina del litorale a sud di Roma. Sono da poco passate le due quando, sembrerebbe per futili motivi, scoppia una lite. Volano parole grosse, si alzano le mani e alla fine qualcuno tira fuori il coltello.

A farne le spese è il 25enne Leonardo Muratovic, colpito dai fendenti inferti con l'arma da taglio. Immediata la richiesta dei soccorsi e la corsa all'ospedale, con il decesso però sopraggiunto a bordo dell'ambulanza. È stata disposta l'autopsia per capire quanti colpi siano stati inferti. Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di Anzio che hanno ricostruito l'accaduto e iniziato la caccia all'aggressore. Presente anche la scientifica che ha isolato ed esaminato nel dettaglio la zona.

Ascoltati tutti i testimoni presenti, gli amici della vittima e i proprietari dei locali. Saranno acquisite anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona che potrebbero aver ripreso l'accaduto. Leonardo Muratovic, 25 anni, era originario di Aprilia e presso la cittadina a sud di Roma era molto conosciuto. Origini croate, Muratovic da anni praticava pugilato, sua grande passione come testimonia il suo profilo Facebook. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo di 25 anni ucciso a coltellate tra i locali della movida

Today è in caricamento