rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Omicidi / Milano

Uomo ucciso con una coltellata in strada

La vittima è un 29enne algerino. Aveva una profondissima ferita da taglio dietro un orecchio. Il suo cuore ha smesso di battere in ospedale. C'è un sospettato

Un colpo dietro un orecchio. Fatale. Omicidio giovedì sera a Milano, dove un uomo è stato ucciso a coltellate all’angolo tra viale Campania e via Moretto da Brescia. L’allarme è scattato poco prima della mezzanotte, quando l’uomo - un 29enne algerino - è stato soccorso in strada in condizioni disperate a causa di una profondissima ferita da taglio dietro un orecchio. Portato all'ospedale Fatebenefratelli, è morto poco dopo. 

I carabinieri, seguendo le tracce di sangue lasciate in strada, hanno individuato un'abitazione in via Moretto da Brescia. Qui sarebbe ci sarebbe stata una lite tra la vittima e il suo aggressore. Il 29enne, ferito, è scappato ma poco dopo è caduto per terra perdendo i sensi. 

Per l'omicidio è stato subito fermato come indiziato di delitto un 44enne di origini marocchine con precedenti per reati contro la persona e il patrimonio,  è stato portato in caserma per essere ascoltato dal pm. Al momento non sono stati presi altri provvedimenti a suo carico, in attesa di ricostruire con maggiore precisione i fatti. Sul posto, per i rilievi, è intervenuta anche la sezione investigazioni scientifiche del Comando provinciale di Milano. Le indagini sono affidate ai carabinieri della compagnia di Milano Monforte.

Tutte le notizie su Today.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo ucciso con una coltellata in strada

Today è in caricamento