rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Dramma familiare / Modena

Tenta di uccidere moglie e suocero, poi si impicca

Paolo Soncin è stato trovato morto nella sua casa. A pochi metri, feriti in modo grave, i due familiari. I carabinieri hanno sentito i figli e gli amici della coppia. Cosa sappiamo finora

Dramma familiare a Soliera, nel Modenese. Un uomo di 65 anni, Paolo Soncin, è stato trovato morto in casa oggi 17 gennaio. Nell'appartamento c'erano anche la moglie e il suocero, entrambi in fin di vita. L'ipotesi è che Soncin abbia tentato di uccidere i due familiari e poi si sia impiccato. 

L'allarme è scattato nella tarda mattinata quando i carabinieri sono intervenuti nell'appartamento di Soncin in via Marconi, una zona residenziale prossima al centro del paese. Una volta in casa i militari dell'Arma hanno trovato l'uomo, tecnico in un'azienda locale, impiccato. La moglie e il suocero, che viveva con loro, erano in gravi condizioni ma vivi. Sono stati portati all'ospedale di Baggiovara. L'anziano ha le ferite più gravi.

L'esatta dinamica e la causa della tragedia sono da ricostruire. Non è escluso che Soncin abbia aggredito moglie e suocero e poi, convinto di averli uccisi, si sia tolto la vita. Non è chiaro quale oggetto sia stato usato per colpirli, forse un martello. I militari hanno subito ascoltato i figli e gli amici stretti della coppia, Sembrano esclusi i problemi economici come possibile movente. Si ritiene invece verosimile una lite per la presenza in casa dell'anziano suocero.

(Video di ModenaToday)

Tutte le notizie su Today.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di uccidere moglie e suocero, poi si impicca

Today è in caricamento