rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
disattenzioni hot / Pavia

La prof manda per sbaglio foto hot agli studenti su WhatsApp

E' successo in una scuola di Vigevano. L'insegnante ha condiviso per errore una sua foto intima in una chat di gruppo con i suoi alunni

PAVIA - Un attimo di distrazione e una foto che si voleva privata finisce per essere pubblicata e condivisibile all'infinito. E' quello che è successo a un'insegnante di Vigevano, che ha sbagliato destinatario e ha condiviso in una chat di gruppo creata con i suoi alunni le immagini delle sue parti intime.

I fatti risalgono al periodo delle vacanze di Natale e gli studenti, che si sono visti recapitare queste immagini hot (che la prof invece avrebbe voluto fossero solo per il suo compagno), hanno iniziato a loro volta a condividere le foto, finché queste non sono finite nelle mani dei colleghi dell'insegnante, la quale non ha potuto far altro che scusarsi con la classe, ammettendo l'errore.

"La situazione è molto delicata - ha commentato la dirigente dell'istituto - Io sto cercando di ricostruire l'intera vicenda, solo dopo potrò valutare se e quali provvedimenti adottare". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La prof manda per sbaglio foto hot agli studenti su WhatsApp

Today è in caricamento