rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca

In vacanza in Australia, due amiche ventenni muoiono in un incidente

Le vittime sono Martina Pettinelli di Senigallia e Clementina Gagliardi, campana. La loro auto è andata a finire contro la fiancata di un camion

Un terribile incidente è costato la vita a due ragazze italiane in vacanza-lavoro in Australia.

Lo schianto è avvenuto a una trentina di chilometri a sud di Port Augusta: le due giovani vite spezzate sono quelle di Martina Pettinelli, 20enne di Senigallia (Ancona), e della sua amica Clementina Gagliardi, 25enne casertana. 

Le due ragazze sono morte dopo che l’auto sulla quale viaggiavano – secondo una prima ricostruzione – avrebbe tentato di sorpassare un camion sulla strada principale di Augusta, a circa trenta chilometri a sud di Port Augusta.

La macchina è andata a finire sulla fiancata di un camion cisterna. Per Martina Pettinelli (nella foto a destra) e per la sua amica Clementina Gagliardi (nella foto a sinistra) non c’è stato niente da fare. Quest'ultima è rimasta incastrata nell’abitacolo dell’auto ridotta ad un ammasso di lamiere, mentre Martina a causa dell’impatto violentissimo contro l’autocisterna è stata sbalzata fuori volando sull’asfalto.

I familiari sono già partiti dall'Italia per il doloroso compito del riconoscimento.

Incidente Augusta-2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vacanza in Australia, due amiche ventenni muoiono in un incidente

Today è in caricamento