rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Giustizia

Ruby non ci sta: anche lei in piazza contro i pm

Domani mattina la giovane 'rubacuori' sarà davanti al Palazzo di Giustizia di Milano per protestare contro il processo che porta il suo nome: "Non sono stata ascoltata. Perchè?"

Karima El Mahroug, la giovane marocchina più nota come Ruby, ha annunciato che domani - giovedì 4 aprile - alle 10.30 sarà davanti a Palazzo di Giustizia di Milano per protestare per non essere stata ascoltata al processo che porta il suo nome.

"Voglio protestare per non essere stata sentita. Non ne capisco la ragione e intendo dirlo pubblicamente", ha detto la ragazza.

Ruby, in realtà, doveva essere ascoltata a dicembre in quanto la figura chiave, oltre che al processo a carico dell'ex premier, anche di quello in cui sono imputati Lele Mora, Nicole Minetti ed Emilio Fede.

Ruby in vacanza in Messico con la figlioletta (Foto 'Oggi')

Ma allora non si presentò in aula per deporre nel processo in cui Berlusconi è imputato per sfruttamento della prostituzione. Per la sua assenza la giovane fu definita "latitante" dal tribunale di Milano. E a nulla valse la motivazione addotta: Ruby si trovava in Messico in vacanza. E domani protesterà a Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ruby non ci sta: anche lei in piazza contro i pm

Today è in caricamento