rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
CRONACA

L'incidente di Schumacher ripreso in diretta video

La telecamera sul casco dell'ex campione di Formula Uno era in funzione e ha ripreso l'incidente sulle piste di Meribel. Intanto la moglie attacca i giornalisti

La telecamera fissata sul casco di Michael Schumacher era in funzione al momento dell'incidente sulle piste di sci di Meribel in Francia, avvenuto due domeniche fa. Lo scrive il quotidiano locale Le Dauphiné Liberé, che cita diverse fonti. Le immagini, che la famiglia del campione di Formula 1 ha consegnato agli inquirenti, sono utilizzabili e saranno dunque allegate al dossier: un elemento fondamentale per stabilire la velocità alla quale procedeva Michael Schumacher e la visibilità dei paletti segnapista.

Intanto il sette volte campione del mondo di Formula 1, che ha appena compiuto 45 anni, è ancora ricoverato in coma, in uno stato critico ma stabile, presso l'ospedale di Grenoble.

Ed è proprio dall'ospedale francese che si leva l'urlo di rabbia della moglie Corinna contro i giornalisti: "Per favore, lasciate l'ospedale e fate lavorare i medici in pace. Lasciate in pace anche noi familiari. Per favore, sosteneteci nella lotta che tutti stiamo portando avanti insieme a Michael. Per me è importante che voi lasciate tranquilli i medici e l'ospedale, in modo che possano lavorare. Abbiate fiducia nei loro comunicati e lasciate la clinica. Per favore, lasciate in pace anche la nostra famiglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'incidente di Schumacher ripreso in diretta video

Today è in caricamento