rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Incidente Schumacher

Schumacher a un passo dal miracolo: "Segnali di risveglio"

Il sette volte campione del mondo di Formula Uno, in coma dal 29 dicembre scorso, "fa progressi". La sua agente, Sabine Kehm: "Momenti di coscienza e di risveglio"

ROMA - Finalmente un sorriso. L'incubo di Michael Schumacher, in coma dal 29 dicembre scorso dopo un incidente sugli sci, potrebbe essere finito. Dopo giorni di allarmi e paure, ecco la buona notizia. 

Il sette volte campione del mondo "fa progressi. Mostra momenti di coscienza e di risveglio". Ad annunciarlo è la sua agente, Sabine Kehm, in un comunicato che rompe il lungo silenzio cominciato il dodici marzo scorso. 

"Michael sta facendo progressi sul suo cammino - ha annunciato la Kehm - Mostra momenti di coscienza e di veglia. Noi siamo al suo fianco durante questa lunga e difficile battaglia accanto all’équipe del Chu, Centro ospedaliero universitario, di Grenoble, e restiamo fiduciosi. Vorremmo ringraziare – prosegue la nota di Sabine – per tutti i messaggi di simpatia ricevuti senza interruzione. Domandiamo ancora comprensione per l’assenza di dettagli. È assolutamente necessaria per rispettare l’intimità di Michael e della sua famiglia, e per lasciare lavorare l’équipe medica in tutta serenità".

Guarda il servizio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schumacher a un passo dal miracolo: "Segnali di risveglio"

Today è in caricamento