rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Regno Unito

Ubriaca, fa sesso con il figlio dell'amica e poi lo denuncia per stupro

Una donna scozzese di 43 anni ha ammesso la verità in aula durante il processo

Prima si è ubriacata, poi ha fatto sesso con il figlio dell'amica che l'aveva accolta in casa sua e infine, pentita, ha denunciato il ragazzo per violenza sessuale.

Kelly Harwood, una donna scozzese di 43 anni di Aberdeen, è la protagonista di questo caso giudiziario, raccontato dal Daily Mail.

La donna, una volta resasi conto di quello che aveva fatto con il figlio dell'amica, ha chiamato la polizia denunciando di essere stata violentata mentre dormiva. Nel frattempo, il giovane ha raccontato alla madre, che dormiva in un'altra stanza, che cosa era veramente accaduto. Insieme hanno quindi affrontato la Harwood, che si è scusata, promettendo che all'arrivo degli agenti avrebbe raccontato la verità e scagionato il ragazzo. Ma una volta davanti alla polizia, Kelly ha ribadito la propria versione dei fatti.

Al processo che ne è seguito, la Harwood è stata torchiata sul banco dei testimoni e alla fine è crollata, ammettendo la propria colpa. Sottoposta a perizia psichiatrica, la Harwood non si è però presentata alla visita con il medico.

Il suo avvocato, Graham Marrison, ha detto alla corte che la sua assistita soffre di un disturbo non diagnosticato e che per questo era in cura: la Harwood non si sarebbe presentata all'appuntamento perché afflitta da quello che lei chiama "giornata storta". Ora si trova in custodia cautelare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaca, fa sesso con il figlio dell'amica e poi lo denuncia per stupro

Today è in caricamento