rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Indagini in corso / Roma

Un ragazzo è stato trovato morto nel cortile di una scuola: ha una ferita alla testa

È successo a Roma. Sul posto è intervenuta la polizia: al momento non è esclusa nessuna pista

Un ragazzo di 21 anni, italiano, è stato trovato morto oggi, martedì 23 gennaio, ai piedi delle scale antistanti il cortile dell'istituto scolastico Trionfale, in via Trionfale 7333. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia scientifica, della polizia di Stato e il personale medico del 118. A dare l'allarme, intorno alle 11, è stato un impiegato della scuola che ha notato il corpo del giovane ai piedi della scala, riferisce RomaToday.

Il cadavere era sulle rampe di accesso agli scantinati dell'istituto. Il ritrovamento del corpo risale a metà mattina, ma non è escluso che il ragazzo sia morto prima. Il giovane, secondo una prima analisi del medico legale, presenterebbe una ferita lacero-contusa alla testa. Non è chiaro al momento se sia stato aggredito con un corpo contundente, oppure se quel colpo lo abbia subìto cadendo sull'asfalto.  

Nel frattempo la salma, portata al policlinico Gemelli, sarà sottoposta all'autopsia. Al momento non è esclusa nessuna ipotesi, neanche quelle dell'omicidio o del gesto estremo. Sono state acquisite le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un ragazzo è stato trovato morto nel cortile di una scuola: ha una ferita alla testa

Today è in caricamento