rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Scomparsi / Frosinone

Vincenzo Ciotoli, il militare scomparso nel nulla: sono ore d'angoscia

Il 42enne viene considerato dagli amici una persona tranquilla, incapace di colpi di testa. Chiunque abbia informazioni utili può contattare le forze dell'ordine

Ore d'angoscia. E' scomparso nel nulla Vincenzo Ciotoli, da tutti soprannominato "paperino". 42 anni, residente a Ceccano (Frosinone), di lui non si hanno più notizie da venerdì mattina quando è uscito di casa a bordo di una Fiat Punto. L’ultima volta che è stato visto, l'uomo indossava un giubbotto marrone e un foulard.

Sarebbe stato visto venerdì mattina mentre accompagnava la madre per una visita al cimitero. Dopo averla riportata a casa, di lui si sono perse le tracce.

Dopo le prime ore di attesa, i familiari hanno deciso di sporgere denuncia in questura a Frosinone. Gli agenti di polizia e i carabinieri della stazione di Ceccano sono ora alla ricerca dell’uomo. Vincenzo, militare, molto conosciuto in città, è alto un metro e 75 cm circa, ha gli occhi verdi e una folta barba. Viene considerato dagli amici una persona tranquilla, incapace di colpi di testa. Chiunque abbia informazioni utili può contattare le forze dell'ordine.

L'appello viene condiviso in queste ore sui social da moltissime persone. Si cerca Vincenzo Ciotoli.

Continua a leggere su Today.it...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincenzo Ciotoli, il militare scomparso nel nulla: sono ore d'angoscia

Today è in caricamento