rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Napoli

Gioca 10 euro, vince tre milioni: "Abbiamo festeggiato, non capita tutti i giorni..."

La vincita a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli

Vincita milionaria a San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli: tre milioni di euro per un fortunato (o una fortunata) con "Un Sacco Di Soldi", il nuovo biglietto lanciato da Gratta e Vinci lo scorso primo marzo. Un avvio d’anno all’insegna della buona sorte in Campania che già lo scorso febbraio aveva festeggiato con i 5 milioni di euro vinti grazie a "Il Miliardario Maxi".

SuperEnalotto, ultima estrazione: centrati quattro "5", il jackpot continua a salire

Il biglietto fortunato - si legge in una nota - è stato acquistato in un punto vendita di via De Lauzieres Flotard. Il titolare ha dichiarato: "Sono ancora senza parole per questa straordinaria vincita perché non capita tutti i giorni di avere a che fare con queste cifre. Abbiamo festeggiato con un brindisi e l’augurio di poter regalare, in futuro, ancora tanti altri momenti di gioia ai nostri clienti".

Vince un milione di euro al SuperEnalotto ma non incassa la vincita

Secondo quanto riferisce Agipronews, dall’inizio dell’anno in Campania Gratta e Vinci ha distribuito complessivamente premi per più di 120 milioni di euro, mentre in tutta Italia nello stesso periodo di riferimento ha distribuito vincite per oltre 1,5 miliardi di euro, con un incremento del 3% rispetto allo stesso periodo del 2017.

Gioca 1,50 euro e vince un milione al SuperEnalotto: "Ancora non lo ha detto alla famiglia"

Le immagini della campagna contro il gioco d'azzardo


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gioca 10 euro, vince tre milioni: "Abbiamo festeggiato, non capita tutti i giorni..."

Today è in caricamento