rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Donna

L'anello anti-tradimento, dagli USA una "cintura di castità"

Compare sul sito web "The Cheeky" una fede nuziale tutta speciale, che tutela marito e moglie da eventuali scappatelle del coniuge

E' un metodo po' meno cruento delle cinture di castità che venivano imposte alle donne - e talvolta anche agli uomini - nel Medio Evo, ma il fine ultimo è sempre quello: combattere le famigerate "corna".

S tratta di una originale trovata che compare sul sito web americano "The Cheeky" e che dovrebbe servire a scoraggiare le persone accasate dall'intrattenere occasionali avventure amorose.

"I'm married" (Sono sposato/a) è infatti il marchio indelebile che viene impresso sull'anulare dei potenziali fedifraghi, ad opera di un ingegnoso anello.

Basta portare questa insolita fede nuziale al dito per il tempo necessario, e voilà, il marchio discriminante rimane inciso sulla pelle.

 Non proprio alla portata di tutti è però il prezzo, visto che l'anello "anti-cheating" (anti-tradimento) è realizzato in titanio e costa ben 565 dollari (443 euro circa).

Quanto alle critiche piovute sul simpatico oggetto, molte sostengono che, se una persona è davvero intenzionata a tradire, troverà sempre il modo per farlo.
Sarà anche vero ma visto che quasi tutti i traditori (o le traditrici) per prima cosa si sfilano la fede nuziale, questa simpatica invenzione potrebbe davvero funzionare!

Non possiamo che essere d'accordo, invece, su un'altra considerazione negativa che riguarda il magico anello: è assai poco romantico!

 

 

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'anello anti-tradimento, dagli USA una "cintura di castità"

Today è in caricamento