rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Donna

Beyoncè furiosa: fan le tocca il lato b e lei lo caccia

La cantante è stata vittima della 'mano morta' di un ammiratore durante un concerto a Copenhagen. Lei si arrabbia e lo minaccia

'Guardare ma non toccare' è il dictat che coloro che ostentano forme sinuose e corpi da brivido impongono tacitamente agli ammiratori, costretti ad adorare a debita distanza i doni che madre natura ha elargito con generosità ad una donna.

Ma un fan di Beyoncé proprio non ha retto e, contravvenendo alla regola del 'giù le mani', si è allargato con un istintivo gesto volto a testare più la carne che le ossa della sua beniamina.
E' successo a Copenhagen, in Danimarca, durante un concerto della cantante famosa per il suo lato b sferico come un mappamondo: durante il pezzo “Irreplaceable” un ragazzo non ha resistito alla vicinanza che lo separava dal probabile oggetto del desiderio e lo ha toccato, con una mossa tanto fugace quanto impetuosa, che ha fatto repentinamente rispondere alla titolare della proprietà violata: "“Adesso ti faccio portare fuori, ok?".

La cosiddetta 'mano morta', quel gesto apparentemente involontario che scappa a chi poi si monta addosso l'espressione ignara del "non sono stato io", esiste ancora e ancora indigna, perché la facoltà di contemplare e compiacersi della bellezza femminile non include minimamente quella di prospettare sul suo corpo l'esercizio di un inesistente 'diritto d'azione'.

QUESTO IL VIDEO DELLA SCENA

Beyoncè sexy per H&M

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beyoncè furiosa: fan le tocca il lato b e lei lo caccia

Today è in caricamento