rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Donna Regno Unito

Usa un prodotto per fare il bagno senza leggere le istruzioni: diventa rosa per tre giorni

E' la disavventura capitata a una ragazza inglese: l'olio da bagno solido che aveva comprato andava sciolto in acqua e non spalmato sul corpo come se fosse una saponetta

Abi Shenton ha comprato un prodotto per fare il bagno ma, come fanno spesso tante persone, non si è soffermata a leggere le istruzioni per l'uso di quello che considerava una normalissima saponetta. Il risultato è stato ben diverso da quello che questa giovane ragazza inglese sperava: Abi si è infatti ritrovata la pelle completamente tinta di un bel rosa acceso e tale le è rimasta per tre giorni.

Tutta "colpa" di un prodotto dalla casa Lush Cosmetics chiamato Razzle Dazzle, un olio da bagno solido che andava sciolto in acqua anziché spalmato sul corpo.

La "ragazza rosa" ha inviato la sua foto all'account Twitter di Lush, chiedendo delucidazioni su quanto accaduto, poi una sua amica che lavora nel negozio l'ha aiutata a rimuovere il colore usando succo di limone e olio d'oliva, strofinando energicamente.

La ragazza ha ammesso di aver sbagliato nel non usare correttamente il prodotto. "Amo Lush e continuerò a fare acquisti da loro. E' solo un peccato che non mi abbiano detto al momento dell'acquisto come usare quel prodotto". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Usa un prodotto per fare il bagno senza leggere le istruzioni: diventa rosa per tre giorni

Today è in caricamento