rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Donna

Pattinson vuole un faccia a faccia con Sanders

Il compagno di Kristen Stewart vuole incontrare personalmente Sanders per un chiarimento tra uomini. Finirà in rissa?

Il triangolo Stewart-Pattinson-Sanders sta diventando il tormentone di questa caldissima estate, dominata da un anticiclone africano dietro l'altro. Ma dove eravamo rimasti?

Anzitutto, la scabrosa vicenda è iniziata con la pubblicazione delle foto di Kristen Stewart in atteggiamenti intimi con Rupert Sanders, il regista del film "Biancaneve e il Cacciatore", in cui lei riveste il ruolo della battagliera protagonista.

Kristen aveva subito ammesso la sua colpa, confessando di aver ceduto ad un attimo di follia e chiedendo perdono al compagno Robert Pattinson, con tanto di frasi contrite e lacrime (di coccodrillo?).

Quanto a Rupert, sposato con figli, pare si sia trattato di un analogo "coup de foudre", che ha scatenato naturalmente la reazione indignata, ma tutto sommato composta, da parte della moglie Liberty.

«Liberty è ferita - ha raccontato una persona che le è vicina - ma è anche realista. Le cose capitano e il matrimonio non è una passeggiata. Quello che odia è il fatto che il suo nome sia finito in mezzo a questa vicenda. Rupert si è scusato ripetutamente e lei ha accettato le sue scuse. Ora spera che il suo matrimonio possa rimettersi in carreggiata, soprattutto per il bene dei due figli della coppia».

Quanto a Patterson, lungi dal farsi commuovere dalle lacrime di Kristen e dalla sue pubbliche dichiarazioni di scusa, l'attore aveva optato per una frettolosa partenza dalla casa dove viveva con la compagna, rifiutandosi di comunicare con Kristen, se non per via di sms (di fuoco!).

Adesso giunge la notizia di nuovi sviluppi: Robert, che pare fosse a un passo dal chiedere a Kristen Stewart di sposarlo, vorrebbe avere un chiarimento con il suo 'antagonista', un faccia a faccia fra uomini, per farsi spiegare da Sanders cosa sia esattamente successo fra lui e la sua ragazza. Finirà a botte o si risolverà tutto in un elegante scambio di battute tra gentlemen?

Noi siamo tutti con il fiato sospeso, aspettando le ultime news, e nel frattempo è inevitabile chiedersi come andra a finire con le attività promozionali per l'uscita dell'ultimo capitolo di Twilight Breaking Dawn: part II.

Robert e Kristen saranno costretti ad affrontare una lunga serie di impegni fianco a fianco: servirà a farli riappacificare?

Nella foto: un'immagine di Kristen e Robert nei momenti felici

Kristen e Robert: la fine di un amore?

 

.

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pattinson vuole un faccia a faccia con Sanders

Today è in caricamento