rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Storie

A 31 anni muore durante un'operazione dal dentista

"Era una delle meraviglie di Dio" ha detto sconvolto il marito di Natalie Beaumont, giovane donna morta mentre si sottoponeva ad un interverto di routine in Spagna

Una tragedia improvvisa e inspiegabile ha colpito la famiglia di Natalie Beaumont, una giovane moglie e madre di 31 anni morta all'improvviso durante un'operazione dal dentista. 

L'episodio è avvenuto a Malaga, in Spagna, e come riporta il Mirror, ha lasciato sgomento il marito Brett che ha raccontato l'accaduto e descritto la sua compagna come una persona speciale.

Natalie doveva sottoporsi ad un intervento per drenare un ascesso dentale, ma qualcosa che al momento è ancora al vaglio delle indagini ha determinato il decesso.

"Era una delle meraviglie di Dio, Natalie era la persona più gentile che avessi mai incontrato, era amata da tutte le persone che la conoscevano. Non eravamo soltanto marito e moglie, ma migliori amici" ha detto l'uomo, sposato con la donna da 5 anni. "Non aveva mai una brutta parola per nessuno, era sempre sorridente e dispensava amore: l'amavo più della mia vita, era una persona meravigliosa".

Brett è ora in Gran Bretagna in attesa del ritorno del corpo della moglie che giungerà dopo il l'esame da parte degli assicuratori. Solo allora potrà fissare la data del funerale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A 31 anni muore durante un'operazione dal dentista

Today è in caricamento