rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Economia

Concorso Agenzia delle Entrate, ecco le date dell'esame: posti di lavoro a tempo indeterminato

Pubblicate le date del concorso per 140 posti a tempo indeterminato all'Agenzia delle Entrate: tutte le informazioni

Sono state pubblicate le date del concorso per 140 posti a tempo indeterminato all'Agenzia delle Entrate. In relazione al bando dedicato al profilo professionale funzionario alla terza area funzionale, fascia retributiva F1, sono stati messi on line il diario e la sede di svolgimento delle prove di selezione per 118 funzionari tecnici, venti funzionari per attività di esperto nelle analisi statistico-economiche presso le strutture centrali dell’Agenzia e altre due unità di funzionario tecnico da destinare agli uffici della Valle d’Aosta.

L'Agenzia delle Entrate assume 892 funzionari a tempo indeterminato

I candidati - che, a pena di esclusione, devono portare un documento d’identità valido - "dovranno presentarsi presso la suddetta sede nel giorno e nell'orario indicati e dovranno consegnare all'atto dell'identificazione la stampa della domanda di partecipazione on line debitamente firmata". Inoltre, ricorda l'Agenzia, "non potranno essere ammessi alla prova in un giorno e in un orario diversi da quelli ad essi assegnati in relazione alla propria posizione alfabetica. La mancata presentazione nel luogo, nel giorno e nell'ora stabiliti per sostenere la prova d'esame sarà considerata rinuncia e determinerà l'esclusione dalla procedura".

Concorso Agenzia delle Entrate, posti in tutta Italia: bando e requisiti

Concorso Agenzia delle Entrate: date esame e info

Diario e sede di svolgimento della prova oggettiva attitudinale della selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di complessive 118 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico (provvedimento n. 75132 del 9 aprile 2018, pubblicato il 17 aprile 2018 nel sito internet dell’Agenzia delle Entrate). La prova oggettiva attitudinale prevista dal punto 6 del bando di concorso della selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di complessive 118 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico, avrà luogo presso i locali della Fiera di Roma, via Alexandre Gustave Eiffel, Roma, padiglione 5, ingresso est, secondo il calendario e le modalità di seguito indicati.

Calendario d’esame

  • 2 luglio 2018 ore 15.00 candidati da: ABAGNALE a: BRUTTI
  • 3 luglio 2018 ore 08.30 candidati da: BRUZZANITI a: CONSOLI; ore 15.00 candidati da: CONSOLINO a: DIZONNO
  • 4 luglio 2018, ore 08.30 candidati da: DOA a: GORI; ore 15.00 candidati da: GORNI a: MANGIOLA
  • 5 luglio 2018, ore 08.30 candidati da: MANGIONE a: ORLANDO; ore 15.00 candidati da: ORLOTTI a: RASULO
  • 6 luglio 2018, ore 08.30 candidati da: RATTI a: SOTTOTETTI; ore 15.00 candidati da: SPADA a: ZURRU

Diario e sede di svolgimento della prova oggettiva tecnico-professionale della selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 20 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività di esperto nelle analisi statistico-economiche presso le strutture centrali dell’Agenzia (provvedimento n. 75138 del 9 aprile 2018, pubblicato il 17 aprile 2018 nel sito internet dell’Agenzia delle Entrate). La prova oggettiva tecnico-professionale prevista dal punto 5 del bando di concorso della selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato di 20 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario, per attività di esperto nelle analisi statistico-economiche presso le strutture centrali dell’Agenzia avrà luogo presso i locali della Fiera di Roma, via Alexandre Gustave Eiffel, Roma, padiglione 5, ingresso est, secondo il calendario e le modalità di seguito indicati.

Calendario d’esame

  • 25 luglio 2018, ore 08.30 candidati da: ABAD a: KREUTER; ore 15.00 candidati da: LA BARBERA a: ZURRU

Diario e sede di svolgimento della prova oggettiva attitudinale della selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico, da destinare agli Uffici dell’Agenzia delle Entrate situati nella Regione Valle d’Aosta (provvedimento n. 75135 del 9 aprile 2018, pubblicato il 17 aprile 2018 nel sito internet dell’Agenzia delle Entrate). La prova oggettiva attitudinale prevista dal punto 6 del bando di concorso della selezione pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 2 unità per la terza area funzionale, fascia retributiva F1, profilo professionale funzionario tecnico, da destinare agli Uffici dell’Agenzia delle Entrate situati nella Regione Valle d’Aosta, avrà luogo presso il Palaindoor, Corso Lancieri, n. 41/A, 11100 Aosta, in data 9 luglio 2018 alle ore 11.

Tutte le altre informazioni sul sito internet dell’Agenzia delle Entrate www.agenziaentrate.gov.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concorso Agenzia delle Entrate, ecco le date dell'esame: posti di lavoro a tempo indeterminato

Today è in caricamento